Teoria del Caos

" Lo spostamento di un singolo elettrone per un miliardesimo di centimetro, a un momento dato, potrebbe significare la differenza tra due avvenimenti molto diversi, come l'uccisione di un uomo un anno dopo, a causa di una valanga, o la sua salvezza " (Alan Turing)

lunedì 14 novembre 2011

Tu non passi mai...

Ci sono persone che ti entrano talmente tanto dentro, fino in fondo, da toccarti l'anima. Si è fortunati se nella vita, se ne incontra almeno una.
Quando pensi a queste persone, non puoi fare a meno di sentirti sfiorare ed accarezzare la tua anima, ed una lacrima fa capolino sul tuo viso.
Una morsa al cuore si fa sentire, sempre più stretta, se pensi che queste persone potrebbero non fare più parte della tua vita. Questo pensiero diventa un dolore che accompagna le innumerevoli lacrime che rigano il tuo viso, una dopo l'altra.
Molte persone passano, ma alcune non passeranno mai....
TU NON PASSI MAI....

2 commenti:

  1. In un pomeriggio noioso ed in una delle rare volte in cui riesco a restare sola con me stessa, ho trovato finalmente un blog, fra i tanti, a cui ho dato una sbirciatina, che per vissuto è riuscito a toccarmi l'anima specialmente questo tuo ultimo post.
    Non voglio fare retorica nel dire che solo l'animo femminile raggiunge un certo livello di sensibilità, ma vero è, che quando una persona ce la cuciamo addosso è difficilissimo separarsene o se non altro abituarsi al vuoto che provoca la sua assenza.
    Concordo pienamente con te, sentendomi vicino al tuo stato d'animo anche se non ci conosciamo, anzi spero che da questa mia prima "incursione" nel tuo blog ci possa essere modo di scambiarsi pensieri, parole ed emozioni.
    Cri

    RispondiElimina
  2. ciao Cri, sono contenta che tu abbia trovato un senso a queste parole. A volte i sentimenti sono così forti da non riuscire a spiegarli in qualche riga. Ma in questo post penso di aver colto il mio stato d'animo. Mi fa molto piacere poter scambiare tutto ciò che ti passa per la mente! scrivi pure liberamente!!!
    E grazie davvero!!!

    RispondiElimina

esprimiti pure: