"Si dice che il Minimo Battito d'Ali di una Farfalla, sia in grado di Provocare un Uragano dall'altra parte del Mondo"
Teoria del Caos
" Lo spostamento di un singolo elettrone per un miliardesimo di centimetro, a un momento dato, potrebbe significare la differenza tra due avvenimenti molto diversi, come l'uccisione di un uomo un anno dopo, a causa di una valanga, o la sua salvezza " (Alan Turing)
mercoledì 30 novembre 2011
Sei andato via...
Ieri sera mi ha detto addio...
Non so come spiegarlo, ma dentro di me lo sentivo già che sarebbe finita.
Ecco l'ennesimo castello che si sgretola sotto i miei stessi occhi. Ho provato a fare qualsiasi cosa. Qualunque cosa. Ma l'onda è stata più forte e mi ha battuto comunque. Colpevolizzo me stessa per essermi messa in gioco, ancora una volta, ancora per Amore. Mi ero promessa di non cascarci più. Ma come faccio ad impormi di non amare, quando io stessa sono nata dall'amore di due persone che nonostante tutti i problemi e le vicessitudini della vita, mi hanno cresciuta e sono tutt'oggi insieme a sostenersi?!?
Da domani comincerò a leccarmi le ferite, questa sera non riesco.
Esserti amica mi pare così inutile e ridicolo, eppure mi abbandono a questo finto sentimento perchè non riesco a stare lontana da te...non riesco a pensare che tutto questo è finito...ma forse, pensandoci bene, mi sembrava troppo bello, per essere qualcosa di vero...e duraturo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Ciao "Farfallina", scusa se ti chiamo così ma non conoscendo il tuo vero nome ho dovuto "inventarmene" uno, spero che ti piaccia!
RispondiEliminaChi ti scrive, o meglio chi ti Ri-scrive è la Cri... (Cristina per esteso).
Ho letto poco fà quello che ti è successo in questi giorni...mi dispiace, mi dispiace davvero molto. So che non ci conosciamo, ma quando s'incontra un altro animo sensibile si riesce a percepirne la sofferenza e non si può fare finta di nulla. Non cadrò nel retorico dicendoti "non ti merita", "ne troverai altri 100 migliori" o altre cose del genere... Io non conosco la vostra situazione e non conosco il vostro vissuto, per cui non posso permettermi di esprimere un giudizio, ma una cosa mi sento di poterti dire : "BRAVA". Brava perchè hai amato, brava perchè ti sei lasciata andare, brava perchè hai provato a costruire un castello per la tua favola. Niente e nessuno potrà mai toglierti questi meriti! Adesso leccati pure le ferite, e prenditi del tempo per rimettere insieme i pezzi del tuo essere donna e poi, alzati... alzati più bella e forte di prima!
Un abbraccio virtuale Cri.
Grazie Cri!!!
RispondiElimina...non ti nascondo che il tuo messaggio mi ha fatto scendere qualche lacrima, anche in te trovo una persona molto sensibile, e questo mi fa molto, moltissimo, piacere!
Tante volte mi sono promessa di non amare, ma non c'è un tasto, un bottone un CTRL+ALT+CANC che puoi premere quando ci sono in ballo i sentimenti...per questo che poi mi ritrovo a soffrire. Ma non mi arrendo, e in qualche modo condurrò questa vita lo stesso, sempre a testa alta!
Puoi chiamarmi Farfallina...è ciò che sono, è quello che provo, è quello che sento...
Un grosso e caldo abbraccio nuova amica.