Teoria del Caos

" Lo spostamento di un singolo elettrone per un miliardesimo di centimetro, a un momento dato, potrebbe significare la differenza tra due avvenimenti molto diversi, come l'uccisione di un uomo un anno dopo, a causa di una valanga, o la sua salvezza " (Alan Turing)

giovedì 9 giugno 2011

Cosa c'è???...


Resto sveglia fino a tarda notte. Ascolto il rumore incessante della pioggia. Miliardi di goccioline, una dopo l'altra, s' infrangono dulla superfice terrestre. Una lacrima silenziosa accompagna la danza della natura. Mi riga il viso. L'assaporo sulle labbra, è amara e salata allo stesso tempo. Intanto un vortice di pensieri, preoccupazioni, paure e delusioni, attanaglia la parte funzionante del mio cervello. Più domande mi pongo, meno risposte riesco a darmi. A tentoni procedo avanti.
Ma un modo per spegnere questo cervello, esiste???

2 commenti:

  1. Adoro la pioggia,
    il suo sbatterci contro,
    il suo lavarci di noi,
    il suo essere parte del cielo.

    Toujours un plaisir,leggerti,bisou:)

    p.s.:se vado sul tuo ultimo commento(sul mio blog),il tuo nome è in 'neretto' e non si riesce a raggiungere il tuo blog(strano davvero);fortuna che lo avevo salvato in modalità pagina web :)

    che sia dolce giornata,et encore merci per le tue parole:)

    .pasky.

    RispondiElimina
  2. La pioggia ci fa sentire parte del mondo...di un mondo che a volte ci rifiuta, a volte siamo noi a sbattiargli la porta in faccia...

    grazie pasky per ciò che scrivi!
    si ho avuto dei problemi a lasciare un mio commento sul tuo blog...l'importante è ritrovarsi.

    RispondiElimina

esprimiti pure: